Riparazione mezzi pesanti

La nostra azienda è una solida realtà tramandata da generazione in generazione, presente sul territorio reatino dal 1969 prima come V.E.M. e poi come Eurocar di Vicari Paolo, fino a raggiungere l’assetto attuale di Eurocar s.r.l., costituita da un team dinamico e professionale di 10 persone; nel corso degli anni, l’azienda ha sviluppato una comprovata esperienza nel campo della riparazione dei mezzi pesanti e degli autobus, con un’attenzione particolare all’evoluzione del settore trasporto.

Professionalità, competenza e innovazione sono le caratteristiche che da sempre contraddisnguono il nostro operato e che hanno contribuito a rendere la nostra officina una realtà di riferimento in tutta la provincia di Rieti, al servizio di una clientela sempre più vasta ed esigente.

Siamo in grado di soddisfare qualunque richiesta dei nostri clienti grazie all’impiego di uno staff competente e qualificato, coadiuvato da un comparto macchinari di ultima generazione.

Contatti

Per richiedere assistenza tecniche o un preventivo di spesa gratuitamente, non esitare a contattarci attraverso i numeri

Ufficio: 0746.220183

Fax: 0746.229198

Cell. Servizio 24H: 348.2572577

oppure scrivendo una mail ai nostri indirizzi di posta elettronica:

Ufficio amministrazione: amministrazione@eurocarrieti.com

Magazzino: ricambi@eurocarrieti.com

Indirizzo PEC: eurocarsrlrieti@pec.it

La sede di Eurocar s.r.l. è facilmente raggiungibile in Via Emilio Greco snc, a Rieti.
 

Informazioni

Eurocar s.r.l.

Via Greco

02100 Rieti (RI)

Tel. 0746.220183

Magazzino:
ricambi@eurocarrieti.com
 

Amministrazione:
amministrazione@eurocarrieti.com

E-mail: eurocar.rieti@libero.it

P.Iva: 10290611002

Social Networks